Corsi di tedesco per bambini e ragazzi all'estero

Esplorare un posto nuovo, conoscere altre persone e imparare qualcosa ogni singolo giorno – tutti ottimi e validi motivi per iniziare una vacanza studio di tedesco all’estero! Il tedesco è una delle lingue più parlate dell’Unione Europea e, i nostri corsi di tedesco all'estero per bambini e ragazzi sono pensati appositamente per i giovani, con un'ampia scelta di campi estivi e corsi di tedesco all’estero per studenti dai 7 ai 17 anni, ti offrono l'opportunità di conoscere una nuova cultura e acquisire nuove esperienze. Apri la mente allo studio di una nuova lingua e scopri dove tutto questo ti porterà!
 

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare il tedesco all’estero?


Studiare una lingua in un nuovo paese è un'esperienza unica che ti aiuterà ad imparare velocemente, in un ambiente dinamico ed emozionante. Imparando il tedesco all’estero, ti troverai a contatto con giovani di altri paesi e avrai l’opportunità di sperimentare ogni giorno cose nuove! Un soggiorno linguistico in un nuovo paese è un’esperienza indimenticabile e acquisirai delle competenze fondamentali, aprendoti nuove porte per il futuro!
 

Cosa sono le vacanze studio all’estero per bambini e ragazzi?

 
I nostri campi estivi e corsi di tedesco all’estero sono delle vacanze studio ideate appositamente per i giovani studenti – il nostro obiettivo è permettere loro d’imparare una nuova lingua integrandosi con altri studenti della loro stessa età e da ogni parte del mondo. Se sei alla ricerca di una nuova esperienza, i nostri corsi offrono l’opportunità di mescolarsi con gli altri ragazzi in una tipica atmosfera da campus, d’imparare il tedesco all’estero e addirittura di dedicarsi ad un nuovo hobby! I corsi ESL sono flessibili e possono essere combinati con sport, avventure all’aria aperta, sci e tante altre attività che arricchiranno le tue vacanze studio all’estero!
 

Perché scegliere ESL per studiare il tedesco all’estero?

 
ESL organizza campi estivi per bambini e ragazzi dal 1996: sono stati i campi e i corsi di lingua Junior a dare vita ad ESL come azienda! Dopo 20 anni di esperienza nel settore, abbiamo creato un’ampia rete di scuole partner e sfruttato le nostre competenze per confezionare l’esperienza perfetta per ogni singolo studente. Il nostro staff sarà a tua disposizione per aiutarti a realizzare i corsi di tedesco all’estero più adatti a te, offrendoti una consulenza gratuita e personalizzata su un’ampia gamma di programmi. Da Berlino a Vienna, da Engelberg a Friburgo, i nostri corsi ti permetteranno di sperimentare qualcosa di nuovo e di partire per un’avventura all’insegna del tedesco!
Trova un paese sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Ti offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del tuo soggiorno linguistico.