Vacanze studio di tedesco in Svizzera per ragazzi e bambini

Imparare una delle lingue più parlate e più influenti d'Europa è il modo ideale per giocare d’anticipo e sviluppare delle importanti competenze di vita – e studiare il tedesco in Svizzera è un ottimo punto d’inizio! I campi estivi e corsi di tedesco in Svizzera ti offriranno l'opportunità d’imparare una lingua, sperimentare cose nuove ed esplorare nuove culture. ESL organizza campi di lingua in Svizzera dal 1996 e dispone di tutta l’esperienza e delle conoscenze adatte per aiutarti a realizzare una perfetta vacanza studio in Svizzera.
 

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare il tedesco in Svizzera?

La Svizzera è il sogno di tutti i linguisti, con non una, ma ben quattro lingue ufficiali parlate nel paese. Questo rende gli svizzeri degli esperti nella condivisione e nell’insegnamento di lingue diverse, e poiché oltre il 60% della popolazione parla il tedesco come prima lingua, sarai in grado di immergerti completamente nella lingua e di fare rapidi progressi, circondati da una nuova e stimolante cultura. I corsi di tedesco in Svizzera ti permetteranno inoltre di esplorare città storiche e paesaggi mozzafiato, che in Svizzera si trovano spesso a pochi minuti di distanza.


 

Cosa farò durante il mio corso di tedesco in Svizzera?

Le vacanze studio e i corsi di tedesco in Svizzera proposti da ESL si trovano a Engelberg, una pittoresca cittadina di montagna, dove potrai approfittare del bel tempo e della fresca aria alpina mentre studi il tedesco e impari qualcosa di nuovo ogni giorno. I corsi non saranno la solita esperienza in classe a cui sei abituato – le nostre scuole partner utilizzano infatti metodi dinamici e interattivi, affinché gli studenti possano imparare direttamente sul campo, combinando le lezioni con attività all'aria aperta ed escursioni. Dopotutto, il modo migliore per imparare è quando ci si diverte!


 

Perché scegliere ESL per studiare il tedesco in Svizzera?

 
  • Vantiamo oltre 20 anni di esperienza nell'organizzazione di soggiorni linguistici per bambini e ragazzi, con corsi ideati su misura per loro.
  • Con il tuo consulente personale sei in mani sicure: ti assisterà prima, durante e dopo il tuo corso di tedesco in Svizzera – gratuitamente!
  • Imparerai qualcosa di nuovo attraverso attività dinamiche ed emozionanti escursioni. Le nostre scuole offrono un programma completo di attività e la possibilità di combinare i corsi con altri programmi, come tennis o mountain bike.

 

Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Ti offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del tuo soggiorno linguistico.