I tipi di corso, Lingua PIÙ
I tipi di corso

Lingua PIÙ

Lingua PIÙ

I programmi “Lingua PIÙ” consentono d’imparare un lingua, integrando la propria formazione accademica con un dettaglio in PIÙ, per renderla ancora più accattivante!

In ambiti diversi, come lo sport, la cultura, la musica, la gastronomia, i viaggi attraverso il paese e molto altro ancora, avrete la possibilità di ampliare la vostra scoperta della lingua e di condividere quest’esperienza con gli altri studenti internazionali e con la popolazione locale. In questo modo, potrete personalizzare il vostro soggiorno linguistico in base ai vostri hobby e ai vostri interessi.

Utilizzata in un contesto attivo, la lingua diventa uno strumento di comunicazione in linea con le esperienze vissute. Il piacere di risvegliare i propri sensi, di diversificare la memorizzazione degli elementi e di acquisire la lingua dedicandosi ad un attività specifica accelerano l’apprendimento linguistico.

I diversi livelli del programma “Lingua PIÙ”, dagli elementi base al perfezionamento delle proprie competenze, vi daranno la possibilità di dedicarvi ad un hobby o a una vostra passione, a complemento del vostro soggiorno linguistico. Ecco cosa significa unire l’utile al dilettevole!