Su ESL, ESL, migliore agenzia d’Europa
Su ESL

ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL, vincitore nel 2010, 2011, 2014, 2015 e 2016!

Durante la cerimonia degli Study Travel Star Awards, svoltasi il 3 settembre scorso a Londra, ESL – Soggiorni linguistici ha ricevuto il titolo di “Migliore Agenzia d’Europa” per la 5a volta.
 
Questo riconoscimento ha permesso a ESL di diventare l’unica agenzia di soggiorni linguistici in Italia ad essere stata premiata con un “Lifetime Award”.
 
Tale distinzione ricompensa il lavoro di qualità dei professionisti nel settore dei viaggi studio all’estero. Promossa dalla casa editrice britannica Study Travel, la cerimonia di premiazione si è svolta in seguito ad un sondaggio di soddisfazione realizzato presso migliaia di scuole di lingua di tutto il mondo.
 
Dopo quattro vittorie precedenti agli Study Travel Star Awards del 2010, 2011, 2014 e 2015, la consacrazione del 2016 e il “Lifetime Award” ricompensano ancora una volta il lavoro di qualità fornito da tutti i collaboratori di ESL – Soggiorni linguistici. Vero e proprio Oscar nell’industria del turismo educativo, questo premio conferma la posizione di ESL come leader del settore.
“Da 20 anni, ci impegniamo a fornire i migliori servizi alle nostre scuole partner e a tutte le persone che viaggiano con noi. È un lavoro costante e duraturo, che viene ricompensato da questo premio per la 5a volta e ne siamo molto onorati”, ricorda con soddisfazione Krister Wiedenhielm, Head of Products & Partnerships.

Immagine della consegna del premio nel 2016

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Immagine della consegna del premio nel 2015

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Immagine della consegna del premio nel 2014

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Video della consegna del premio nel 2011:

Video e immagine della consegna del premio nel 2010:

comments powered by Disqus

Giornate informative

ESL – Soggiorni linguistici è vicina a voi! Incontrateci nella vostra città durante le nostre giornate informative.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. Star Agency Europe
  2. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI 

    Per la 5a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2016.

  3. MIGLIOR PREZZO GARANTITO

    Se per lo stesso corso, la stessa scuola e le stesse condizioni trovate prezzi più vantaggiosi in un’altra agenzia di soggiorni linguistici in Italia, vi rimborsiamo la differenza.

  4. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  5. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2016, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti. 

  6. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione. 

ATTUALITÀ

TEST ONLINE GRATUITI

Verificate online il vostro livello linguistico in pochi minuti!

TESTIMONIANZE

Sono partita per l’Australia ad inizio novembre, inizialmente per un corso di 7 settimane, ma vedendo i graduali progressi, ho deciso di continuare per altre 5 settimane, per un totale di 3 mesi. È stata un’esperienza che mi ha arricchita moltissimo, sia per quanto riguarda il mio livello d’inglese, sia per le persone che ho conosciuto, provenienti da Colombia, Brasile, Spagna, Corea del Sud, Giappone, Cina e molti altri paesi. La scuola è situata nel cuore di Brisbane, con una bella vista su King George Square. Per tutto il mio soggiorno sono stata seguita da professori eccellenti, l’atmosfera in classe era piacevole e s’impara davvero ad amare l’inglese. Ho sempre avuto la fortuna di essere l’unica studentessa francese in classe e quindi di poter parlare sempre in inglese. Una delle migliori scuole di Brisbane per migliorare l’inglese e per approfittare del bel tempo di questa fantastica destinazione!

Leggi di più
María José García Giménez

Quest’estate sono partita per un soggiorno linguistico a San Diego e ho avuto l’opportunità di conoscere moltissime persone da tutto il mondo. Ho viaggiato e mi sono divertita come mai prima d’ora. Ho avuto la possibilità di esercitarmi in inglese e di sviluppare il mio livello: sono ritornata in Spagna con un inglese notevolmente migliorato. San Diego è perfetta, è stata decisamente la migliore estate della mia vita. Ho un solo desiderio: riviverla!

Leggi di più
Jesús Martí de la Varga

Ho seguito un corso intensivo di 3 settimane al Kings College di Bournemouth e ne sono molto soddisfatto. Grazie alla pratica, ho recuperato gran parte della padronanza in inglese che avevo perduto.

Devo dire che il Beach Residence dove alloggiavo avrebbe bisogno di qualche aggiustamento (il pavimento della camera scricchiolava un po’ troppo)… ma no, sto scherzando, sono delle piccolezze! La posizione era ideale e le infrastrutture sono accoglienti, senza dimenticare il responsabile del residence, un vero spasso! Personalmente, ho trovato in questa città un posto dove rilassarmi: con poco, si può andare in spiaggia oppure organizzare altre attività. 3-5 settimane mi sono sembrate la durata ideale per un soggiorno linguistico. Qui c’è un’ottima atmosfera studentesca, fantastici bar con una buona varietà di birre e di piatti, ma anche discoteche per chi ama fare festa. La città è ben collegata agli altri centri del paese da una buona rete di treni e di autobus e Londra è raggiungibile in solo un’ora e mezza.

Leggi di più

LA COMUNITÀ ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

Scoprite i racconti di viaggio, i consigli e gli aneddoti degli studenti sui nostri blog, sulle nostre pagine dei Social Network e sulle varie piattaforme online.

VIDEO