Su ESL, ESL, migliore agenzia d’Europa
Su ESL

ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL, vincitore nel 2010, 2011, 2014, 2015 e 2016!

Durante la cerimonia degli Study Travel Star Awards, svoltasi il 3 settembre scorso a Londra, ESL – Soggiorni linguistici ha ricevuto il titolo di “Migliore Agenzia d’Europa” per la 5a volta.
 
Questo riconoscimento ha permesso a ESL di diventare l’unica agenzia di soggiorni linguistici in Italia ad essere stata premiata con un “Lifetime Award”.
 
Tale distinzione ricompensa il lavoro di qualità dei professionisti nel settore dei viaggi studio all’estero. Promossa dalla casa editrice britannica Study Travel, la cerimonia di premiazione si è svolta in seguito ad un sondaggio di soddisfazione realizzato presso migliaia di scuole di lingua di tutto il mondo.
 
Dopo quattro vittorie precedenti agli Study Travel Star Awards del 2010, 2011, 2014 e 2015, la consacrazione del 2016 e il “Lifetime Award” ricompensano ancora una volta il lavoro di qualità fornito da tutti i collaboratori di ESL – Soggiorni linguistici. Vero e proprio Oscar nell’industria del turismo educativo, questo premio conferma la posizione di ESL come leader del settore.
“Da 20 anni, ci impegniamo a fornire i migliori servizi alle nostre scuole partner e a tutte le persone che viaggiano con noi. È un lavoro costante e duraturo, che viene ricompensato da questo premio per la 5a volta e ne siamo molto onorati”, ricorda con soddisfazione Krister Wiedenhielm, Head of Products & Partnerships.

Immagine della consegna del premio nel 2016

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Immagine della consegna del premio nel 2015

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Immagine della consegna del premio nel 2014

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Video della consegna del premio nel 2011:

Video e immagine della consegna del premio nel 2010:

comments powered by Disqus