Impara il francese con un vacanza studio all'estero

Anche se conosciuta come la lingua dell'amore, il francese offre molto altro da scoprire. Prima lingua franca dell’epoca moderna, ha trovato diffusione in tutto il mondo ed è ancora oggi una delle lingue più popolari e influenti del mondo. Da oltre 20 anni, ESL offre qualità ed eccellenza nell'organizzazione di vacanze studio di francese all’estero e regala a migliaia di studenti la possibilità di studiare una lingua fondamentale, parlata nei cinque continenti.

 

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché imparare il francese?


Il francese viene utilizzato in varie parti del mondo ed è la sesta lingua più parlata del pianeta. È lingua procedurale dell’UE ed è una delle lingue più importanti per gli affari europei. Forte di una lunga storia come lingua tra le più influenti in Europa e nel mondo, ha lasciato il segno nel cinema, nella musica, nella filosofia e nella letteratura. Scegliendo di studiare il francese, imparerai una lingua ricca e autorevole, che ti permetterà di comunicare con oltre 300 milioni di persone nel mondo.
 
 

Perché seguire un corso di lingua francese?

 
Imparare il francese è una scelta fantastica e non c’è posto migliore per farlo che in uno dei numerosi paesi francofoni del mondo. Perché? Potrai sperimentare un’autentica immersione culturale e sentire il francese parlato 24 ore su 24: tutto questo ti porterà a fare anche innumerevoli progressi nella comunicazione, potendo comunicare costantemente in questa lingua durante il tuo viaggio studio all’estero. Poiché il francese viene parlato in così tanti paesi, avrai la possibilità di scegliere tra numerose destinazioni e sperimentare una nuova cultura. Da Lione a Fort-de-France, da Montreal a Montreux, da Monaco a Le Gosier, il mondo ti offrirà innumerevoli occasioni per imparare il francese all’estero!
 
 

Perché partire per un viaggio studio in francese con ESL?

 
ESL ha molti anni di esperienza nel settore dei soggiorni linguistici e da oltre 20 anni aiuta migliaia di studenti a individuare l’avventura all’estero più adatta a loro. Nata come realtà in Svizzera, il francese è una delle nostre lingue aziendali e, quando si tratta di selezionare le nostre scuole partner, scegliamo i migliori rappresentanti di ciascuna lingua. In più, utilizziamo tutte le nostre conoscenze e competenze per aiutare gli studenti a trovare i migliori programmi di francese all’estero, guidandoli in ogni tappa del percorso per offrire loro un’esperienza indimenticabile.  
 
 

Come verificare il proprio livello di francese?

Se desideri conoscere il tuo livello di francese puoi metterti prova con il nostro test di francese online gratuito. Riceverai una valutazione immediata che ti darà un'idea più precisa delle aree in cui hai più padronanza e quelle in cui invece devi migliorare.
Trova un paese sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.