esl japanese japan tokyo isi language school hero.jpg

ISI Language School

ISI Language School

Nel centro stesso della vibrante città di Tokyo, in un quartiere in cui università, sale sport, centri culturali e biblioteche coabitano con ristoranti e negozi all'ultima moda, si è stabilita la nostra scuola partner per insegnare il giapponese in un contesto molto gradevole. ISI Languages Tokyo si trova infatti nella zona chiamata Takadanobaba, collegata dalla stazione di metropolitana Takadanobaba della linea JR Yamanote agli altri quartieri della capitale giapponese. La scuola mette a disposizione degli studenti, in un edificio moderno, 20 aule spaziose, una biblioteca, un'aula informatica ed un grande soggiorno. In questa scuola avrete la possibilità d'incontrare partecipanti venuti da tutto il mondo! L'atmosfera da ISI è rilassata, i professori fanno di tutto per facilitare il vostro apprendimento e per mettervi a vostro agio. Nel caso desideriate fare uno spuntino, troverete a vostra disposizione alcuni distributori di bevande e snack, mentre tè e caffè potranno essere preparati sul posto. Durante l'alta stagione e a seconda del numero di partecipanti, la scuola mette a disposizione aule supplementari in prossimità della sede principale dei corsi.

Informazioni sulla scuola

 
ISI Language School
1 / 10
prev
next

Punti di forza

  • Scuola di lunga esperienza, ambiente informale ed ottimi insegnanti
  • Posizione centrale nel più grande agglomerato del mondo

La scuola

#
Dimensioni della scuola:
#
Esami disponibili:
#
Età minima:
#
Alloggio:

Accreditamenti

CSN
ESL accreditation CSN

Nazionalità degli studenti

      Cina
      Corea del Sud
      Taiwan
      Vietnam
      Stati Uniti
      Spagna
      Francia
      Italia
      Svezia
      Messico
      Altro

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Famiglia ospitante

ESL host family accommodation japan

Quest’opzione è l’ideale per immergersi nella vita quotidiana nel paese del Sol Levante. In questo paese dalla cultura molto diversa dalla nostra, alloggiare in una famiglia giapponese è rassicurante e apporta una conoscenza approfondita dello stile di vita degli abitanti di Tokyo.

Guesthouse

ESL-shared-appartment-accommodation-2

ISI Language School-Tokyo propone di alloggiare in Guesthouse (Warabi, Matsudo o Nerima). È il tipo di sistemazione che gli studenti europei scelgono più spesso. Avrete a disposizione la vostra camera e condividerete gli spazi comuni (cucina/sala da pranzo, lavanderia, docce, salone con TV e spazio Internet) con gli altri inquilini, di cui la metà è di origine giapponese: un'occasione fantastica per esercitarvi nella lingua anche al di fuori dei corsi! Per raggiungere la scuola dovrete calcolare circa 45 minuti in metropolitana e circa 18.000 yen al mese per i trasporti.

Residence

ESL residential accommodation 2

La scuola vi propone due residence a breve distanza dai mezzi pubblici ; entrambi sono disponibili per soggiorni di due settimane o più. Il residence Tokiwadai si trova a 20 minuti di treno dalla scuola, mentre il residence Ekoda si trova a 30 minuti di treno. In entrambi i casi, alloggerete in una camera singola climatizzata con bagno privato, Internet gratis, TV, mini-frigorifero e telefono (le chiamate in entrata sono gratis, ma è previsto un supplemento per quelle in uscita). Sul posto troverete anche dei forni a microonde, dei distributori di bevande e giornali e una lavanderia a pagamento. Le lenzuala sono fornite.

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)