Impara l'hindi con un vacanza studio all'estero

Sapevi che le parole inglesi "shampoo", "veranda", "bungalow" e "pigiama" sono state prese in prestito dall'hindi, la lingua ufficiale dell'India?
Utilizzata principalmente nell'India settentrionale e centrale, in quella che viene chiamata "la cintura hindi", è parlata da quasi 550 milioni di persone ed è quindi al terzo posto tra le lingue più parlate al mondo dopo il cinese mandarino e l'inglese. Questa lingua è anche parlata nelle Mauritius, a Figi, in Nepal e altri paesi. Quindi ci sono numerose opportunità per usare le tue conoscenze hindi all'estero!

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Avventurati fuori dalla tua zona di comfort e viaggia in India, un paese pieno di magia! Le nostre fantastiche vacanze studio per imparare la lingua hindi all'estero ti offrono la possibilità di esplorare l'India attraverso gli occhi di un abitante del posto - dall'imponente Taj Mahal agli esotici mercati profumati fino al fiume Gange, un posto molto speciale per la spiritualità.
Trova un paese sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.