ESL Junior language courses Noosa College 13 17

Noosa College (13-17)

Noosa College (13-17)

In estate, la nostra scuola partner darà il benvenuto agli studenti tra i 13 e i 17 anni, a soli 10 minuti dalla famosa spiaggia di Noosa Beach, una delle località per surfisti più famose dell’Australia. Il centro dei corsi dispone di 18 aule moderne e climatizzate, di un laboratorio linguistico e di una grande biblioteca. L’accesso a Internet sarà disponibile via Wi-Fi in tutto l’edificio e, per rilassarvi tra una lezione e l’altra, potrete approfittare del salone TV e dell’angolo relax con tavoli da ping-pong. La scuola vi proporrà un programma di studio completo, per il quale tutto è incluso nel prezzo e organizzato nei minimi dettagli. Gli studenti alloggeranno in famiglia, che si occuperà dei pasti e dei trasporti quotidiani, previa richiesta e ad un piccolo costo aggiuntivo. Oltre ai corsi, la scuola organizzerà un ricco programma di attività interessanti per scoprire la meravigliosa regione di Noosa e del Queensland.

Informazioni sulla scuola

 
Noosa College (13-17)
1 / 10
prev
next

Punti di forza

  • Ottimo mix di nazionalità in tutta la scuola
  • Anni di esperienza nell'insegnamento e nella supervisione degli studenti junior
  • Incantevole e sicura località balneare

La scuola

#
Dimensioni della scuola:
#
Esami disponibili:
#
Età minima:
#
Alloggio:

Accreditamenti

English Australia
esl english australia accreditation
NEAS
esl neas accreditation

Nazionalità degli studenti

      Giappone
      Germania
      Francia
      Svizzera
      Taiwan
      Russia
      Laos
      Spagna
      Italia
      Paesi Bassi
      Nuova Caledonia

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Famiglia ospitante

esl host family juniors 2

I partecipanti del Teen Activity Program alloggeranno in una famiglia ospitante, accuratamente selezionata dalla scuola per garantire un soggiorno all’insegna del comfort. La famiglia si occuperà delle vostre esigenze e vi farà scoprire lo stile di vita australiano, offrendovi anche la possibilità di esercitarvi quotidianamente in inglese. Sarete accolti in camera singola con trattamento di pensione completa (colazione, pranzo al sacco e cena). La maggior parte delle famiglie sarà raggiungibile a piedi dalla scuola, ma nel periodo di alta stagione gli studenti dovranno forse utilizzare la bicicletta o i mezzi pubblici.

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)