Brighton Campus (10-17)
Brighton Campus (10-17)
Brighton Campus (10-17)
(05.07 - 15.08.26)
Questo programma estivo propone attività e corsi entusiasmanti insieme ad altri partecipanti di 10-17 anni, in una delle città più apprezzate dai giovani studenti. Situato in cima ad una falesia, il campus dispone di ampi spazi verdi dove dedicarsi a qualsiasi tipo di sport ed offre una vista spettacolare sul mare – lo stesso in cui potrete divertirvi con attività acquatiche appassionanti! Nelle aule moderne e accoglienti della scuola, seguirai corsi coinvolgenti e impartiti da professori esperti. Il programma prevede il trattamento di pensione completa e tutti i pasti verranno serviti nella mensa del campus, situata nello stesso edificio delle aule di corso. La connessione Wi-Fi sarà disponibile in tutti i locali e le attività saranno sempre supervisionate da personale qualificato.
Per gli studenti di età inferiore ai 16 anni, la durata massima di prenotazione è quattro settimane.
Corsi e prezzi
Tutti i corsi
Non ci sono due studenti che abbiano gli stessi obiettivi linguistici, ed è per questo che offriamo una varietà di corsi e opzioni che ti garantiranno di trovare quello ideale per te.
Programma di inglese standard (residence) (10-17 anni)
Durata: 1 - 6 settimane
Livelli: Principiante a Avanzato (C1)
Programma di inglese intensivo (residence) (10-17 anni)
Durata: 1 - 6 settimane
Livelli: Principiante a Avanzato (C1)
Programma inglese + Equitazione (residence) (10-17 anni)
Durata: 1 - 6 settimane
Livelli: Principiante a Avanzato (C1)
Programma inglese + Arti creative (residence) (10-17 anni)
Durata: 1 - 6 settimane
Livelli: Principiante a Avanzato (C1)
Programma inglese + Sport acquatici (residence) (10-17 anni)
Durata: 1 - 6 settimane
Livelli: Principiante a Avanzato (C1)
Programma inglese + Calcio (residence) (10-17 anni)
Durata: 1 - 6 settimane
Livelli: Principiante a Avanzato (C1)
Incluso nel prezzo
Incluso
Informazioni sulla scuola
Punti di forza
- Situato in un collegio esclusivo con diverse strutture all'avanguardia, tra cui una piscina
- Spettacolare ambientazione balneare per dedicarsi agli sport acquatici e a idilliache passeggiate lungo l'iconico Brighton Pier
- Escursioni organizzate in tutta la zona e in altre iconiche città britanniche come Londra
La scuola
Gli studenti
Accreditamenti
Nazionalità degli studenti

Alloggio
Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.
Perché scegliere i nostri alloggi
Alloggio garantito
Trovare il giusto alloggio può essere stressante. Ecco perché ti garantiamo la soluzione perfetta per te prima ancora di arrivare a destinazione.
Trasporti a portata di mano
I nostri alloggi vengono accuratamente selezionati in modo tale che il tragitto fino a scuola sia quanto più sicuro, affidabile e semplice possibile.
Più sicuri e accoglienti
Tutte le nostre formule d’alloggio sono sottoposte a rigidi controlli affinché tu possa sapere esattamente cosa stai scegliendo quando prenoti il tuo programma.
Attività
Lo straordinario programma per il tempo libero proposto dalla scuola riempirà i vostri pomeriggi e i vostri fine settimana, oltre a permettervi di fare amicizia con gli altri studenti in un batter d’occhio! In base ai vostri interessi, potrete scegliere uno dei programmi PIÙ (sport acquatici, arte, equitazione, o calcio) e dedicarvi al vostro hobby preferito parlando in inglese. Basket, pallavolo, pallamano, badminton, trekking… e piscina direttamente sul campus! Nel fine settimana, il personale organizzerà delle escursioni per visitare le attrazioni di Brighton, oltre a quelle di Londra, Cambridge e Oxford. Sarà l’occasione perfetta per immergervi nella cultura britannica e fare shopping insieme ai vostri amici!
CORSO PIÙ ARTI CREATIVE
Brighton è una delle città più trendy d'Inghilterra, piena di artisti che contribuiscono a rendere la città un colorato centro creativo. Questo programma è l'occasione perfetta per attingere a questa energia artistica e imparare l'inglese con il tuo hobby preferito!
Programma Il programma prevede lezioni di inglese quotidiane e tre lezioni di arte a settimana. Il programma include Street art (compresi i graffiti e body art), le tecniche fondamentali di pittura, l'arte 3D, la creazione e il design di una maglietta personalizzata e di un'opera d'arte collettiva, nonché gli autoritratti e la tecnica.
Livello richiesto Qualsiasi
Materiale Gli studenti devono portare con sé vestiti che si possono sporcare.
Sede Al campus
Orario Le lezioni d'arte si terranno il martedì, giovedì e venerdì, dalle 14.00 alle 17.00 (Incluso il tempo di percorrenza).
CORSO PIÙ CALCIO
Giocare a calcio dopo le lezioni è la pausa perfetta da una lunga giornata di studio, in quanto favorisce uno stile di vita sano, la comunicazione e il lavoro di squadra. Il calcio è uno degli sport più importanti della cultura britannica e non c’è quindi un posto migliore per praticarlo, che tu sia un principiante assoluto o il prossimo Lionel Messi!
Programma Il programma comprende 3 lezioni di calcio da 3 ore a settimana. Le lezioni saranno adattate al livello di abilità dello studente e comprenderanno tecniche generali (come dribbling, passaggi e tiri), tattiche e tornei.
Livello richiesto Qualsiasi
Materiali Gli studenti dovranno portare il loro borsone da calcio con pantaloncini, t-shirt, giacca impermeabile e stivali o scarpe da calcio.
Sede Al campus
Numero di studenti per gruppo Minimo 4 e massimo 20 studenti.
Orario Le lezioni si svolgeranno il martedì, giovedì e venerdì pomeriggio tra le 14.00 e le 17.00 (Incluso il tempo di percorrenza).
CORSO PIÙ EQUITAZIONE
L’equitazione consente di legare con un animale maestoso, di fare il pieno di aria fresca e di esplorare l'ambiente circostante da una prospettiva unica: a cavallo. Scegli questo programma per combinare un’attività entusiasmante con lezioni quotidiane d’inglese, per un'estate divertente e istruttiva.
Programma Questo programma consiste in lezioni giornaliere d’inglese combinate con tre lezioni di equitazione a settimana. Gli studenti saranno suddivisi in base al loro livello di equitazione, mentre gli studenti più esperti potranno cavalcare all’aperto nella natura circostante. Gli studenti saranno a cavallo per 60 minuti a pomeriggio.
Livello richiesto Qualsiasi
Materiale Gli studenti devono portare scarpe robuste/sportive, una giacca impermeabile e pantaloni lunghi.
Sede Il servizio di taxi organizzato dalla scuola accompagnerà gli studenti lungo il tragitto di 45 minuti per raggiungere il centro equestre di Polegate, dove si terranno le lezioni.
Orario Le lezioni di equitazione si terranno il martedì, il giovedì e il venerdì, dalle 14.00 alle 17.00 (Incluso il tempo di percorrenza).
CORSO PIÙ SPORT ACQUATICI
Nessun soggiorno a Brighton sarebbe completo senza una gita in spiaggia, e nelle acque riparate della laguna di Hove gli studenti possono praticare alcuni dei migliori sport acquatici in un ambiente sicuro. Scegli questo programma per provare l'emozione degli sport acquatici a Brighton e migliorare il tuo inglese con lezioni quotidiane coinvolgenti.
Programma Il programma prevede lezioni quotidiane d’inglese e tre lezioni di sport acquatici a settimana. Durante il loro soggiorno a Brighton, gli studenti potranno dedicarsi ad attività come paddle board, rafting e wakeboard.
Livello richiesto Qualsiasi
Materiale Gli studenti dovranno portare un maglione, un costume da bagno, un asciugamano, una crema solare, una giacca impermeabile e scarpe che possano bagnarsi.
Sede Lo staff accompagnerà gli studenti nel tragitto di 15 minuti alla laguna di Hove.
Orario Gli sport acquatici si svolgeranno martedì, giovedì e venerdì pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00 (Incluso il tempo di percorrenza).
Esempio di un programma settimanale
| Part of the day | Domenica | lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | Domenica |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Mattino | Arrivo e benvenuto | Corsi | Corsi | Corsi | Corsi | Corsi + test | Visita di Brighton | Escursione a Londra |
| Pomeriggio | Programma di attività | Programma di attività o Corso PLUS | Escursione a British Airways i360 Tower | Programma di attività o Corso PLUS | Programma di attività o Corso PLUS | |||
| Sera | Giochi di benvenuto | Serata giochi | Talent show | Serata quiz | Serata casinò | Serata disco | Serata film | Giochi di benvenuto |
Le escursioni nel weekend non sono incluse per i soggiorni di una settimana.
Opinioni degli studenti
Opinioni 100% reali Questi studenti hanno partecipato a un corso un queste scuole attraverso ESL e la loro opinione è stata verificata. I loro commenti non concordano necessariamente con l'opinione di ESL, però riflettono l'esperienza individuale di ogni partecipante, con l'obiettivo di offrirti maggiori informazioni sulla scuola.
- Andorra
- Austria
- Belgio
- Estonia
- Francia
- Germania
- Italia
- Lussemburgo
- Paesi Bassi
- Spagna
- Svezia
- Svizzera
- Ucraina
