Corsi di portoghese e vacanze studio in Portogallo

Portogallo: una delle nazioni più antiche d'Europa – e il paese che ha dato inizio al grande lascito portoghese! Oggi, con oltre 250 milioni di parlanti in tutto il mondo, la lingua portoghese sta crescendo rapidamente in popolarità e richiama studenti da tutto il pianeta. Perché non unirti a loro con una vacanza studio in Portogallo, dove potrai scoprire la storia e la cultura che si nascondono dietro questa bellissima lingua? Respira l’aria salmastra dell’Atlantico e lasciati riscaldare dal sole mentre ti diverti con un corso di portoghese in Portogallo con ESL!
 

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare il portoghese in Portogallo?

 

Trattandosi di un piccolo paese, il Portogallo è un ottimo posto per sviluppare le competenze linguistiche, vivendo a stretto contatto con gli accoglienti abitanti locali e approfittando delle sue brevi distanze per visitare i numerosi luoghi da non perdere. La vita in Portogallo è relativamente poco costosa rispetto al resto d’Europa: questo ti permetterà di calcolare facilmente il budget del tuo soggiorno linguistico e di esplorare posti nuovi. Durante il tuo corso di portoghese in Portogallo, parlerai la lingua ogni giorno con gli altri studenti internazionali e con la simpatica e amichevole gente del posto. Se desideri fare rapidi progressi, un’immersione totale in terra lusitana è la soluzione perfetta!


 

Quali sono i benefici di un corso di portoghese in Portogallo?

 

Qualsiasi corso di lingua all’estero presenta dei benefici, ma scegliendo di studiare il portoghese in Portogallo con ESL avrai la possibilità di:

 
  • sperimentare l’immersione totale, ascoltare e parlare in portoghese ogni giorno, tutti i giorni
  • imparare cosa significa vivere e studiare in un nuovo paese e cultura
  • esplorare la storia e la cultura del Portogallo, una delle nazioni più antiche d’Europa
  • dare una svolta al tuo CV e migliorare il tuo profilo linguistico
  • parlare con oltre 250 milioni di parlanti lusofoni in tutto il mondo


 

Perché scegliere ESL per dei corsi di portoghese in Portogallo?

 

Le lingue sono la nostra passione e da oltre 20 anni aiutiamo gli studenti a organizzare il loro corso ideale all’estero. ESL desidera infatti aiutarti a raggiungere il tuo massimo potenziale, oltre ad offrirti un’esperienza memorabile: per questo, selezioniamo accuratamente le nostre scuole partner e manteniamo con loro uno stretto rapporto, per assicurarti tutta l’accoglienza e il sostegno di cui avrai bisogno durante il tuo corso di portoghese in Portogallo. Per aiutarti a organizzare il tuo soggiorno ideale, sarai affiancato da un consulente personale, che ti offrirà consigli gratuiti e personalizzati in ogni fase del percorso, lavorando con te per dar vita ad un’esperienza linguistica indimenticabile.

Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.