Impara il russo con un vacanza studio all'estero

Parlata nel paese più grande del pianeta, con oltre 150 milioni di madrelingua in due continenti diversi, il russo è una delle lingue più importanti e influenti del mondo. Un corso di russo all’estero ti aprirà le porte non solo di tutta l’Europa dell’Est, ma di tutto il mondo – oltre a farti scoprire una cultura unica ed affascinante mentre impari la lingua! Da oltre 20 anni, ESL aiuta gli studenti di lingua a trovare la loro vacanza studio ideale. Abbiamo tutte le conoscenze di cui hai bisogno per aiutarti a individuare il corso di russo all’estero che fa per te.
 

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché fare un corso di russo all’estero?

 

Il russo è una lingua fondamentale in Europa, in quanto non viene parlato solo in Russia, ma anche in molti dei paesi  che un tempo vivevano sotto l’egida dell’Unione Sovietica. Il russo è ancora oggi una lingua importante per gli affari e per il commercio in Israele, in Armenia e in molti paesi dell’Europa orientale. Con il boom economico della Russia, un corso di russo all’estero sarà una risorsa molto apprezzata su qualsiasi CV internazionale. In più, lo studio della lingua ti permetterà di scoprire la vera Russia – un paese a lungo rimasto nascosto dietro la sua barriera linguistica.


 

Quali sono i vantaggi di una vacanza studio di russo all’estero?

 
  • Vivrai un’immersione totale, parlando e ascoltando il russo in un ambiente autentico.
  • Scoprirai la ricca cultura che si nasconde dietro i paesi di lingua russa e potrai sperimentarla in prima persona
  • Le tue esperienze ti aiuteranno a migliorare il tuo CV e il tuo profilo linguistico internazionale.
  • Sarai in grado di comunicare con persone di tutta l’Europa dell’Est e della diaspora russa.
  • Tornerai a casa con ricordi indimenticabili di un nuovo paese e di una nuova cultura!
 

Dove posso fare dei viaggi studio di russo all’estero?

 

ESL offre un’ampia gamma di destinazioni per soggiorni linguistici e il russo non fa eccezione. Proponiamo corsi in Russia, Lettonia e Ucraina per garantirti la scelta tra numerose città – ed esperienze culturali, naturalmente! Dalle famose città di San Pietroburgo e Mosca in Russia, alle scintillanti guglie di Kiev in Ucraina, fino a Riga in Lettonia, vero e proprio crocevia tra Europa orientale e settentrionale... avrai l’imbarazzo della scelta! Esplora i nostri corsi di russo all’estero e scopri dove ESL può portarti!


Come verificare il proprio livello di russo?

Se desideri conoscere il tuo livello di russo puoi metterti alla prova con il nostro test di russo online gratuito. Riceverai una valutazione immediata che ti darà un'idea più precisa delle aree in cui hai più padronanza e quelle in cui invece devi migliorare.

Trova un paese sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.