ESL Languages Barcelona Beach Camp hero

Barcelona Beach Camp (12-17)

Barcelona Beach Camp (12-17)

Immergiti nel sole del Mediterraneo lungo la famosa costa di Barcellona. La nostra scuola partner si trova all’interno di un imponente edificio nell’idilliaca cittadina costiera di Castelldefels, a meno di un’ora dal cuore di Barcellona. Gli studenti beneficeranno di una supervisione 24 ore su 24 e verranno inseriti in gruppi di max. 15 partecipanti in aule dotate di lavagne tradizionali e connessione Wi-Fi gratuita. In questa scuola è inoltre presente un’elevata percentuale di studenti madrelingua – una risorsa preziosa per esercitarsi nella lingua mentre si fa amicizia. Gli studenti potranno inoltre approfittare di un piacevole patio all’aperto e socializzare in occasione delle numerose attività sportive organizzate al campus e nella splendida spiaggia vicina.

Informazioni sulla scuola

 
Barcelona Beach Camp (12-17)
1 / 10
prev
next

Punti di forza

  • Ottimo mix di studenti locali e internazionali
  • Posizione ideale vicino a una delle spiagge più pittoresche di Barcellona, perfetta per gli sport acquatici e il divertimento
  • Infrastrutture moderne, ideate e costruite per garantire il benessere degli studenti

La scuola

#
Dimensioni della scuola:
#
Esami disponibili:
#
Età minima:
#
Alloggio:

Nazionalità degli studenti

      Spagna
      Stati Uniti
      Italia
      Francia
      Regno Unito
      Altro

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Residence

ESL Languages residence Barcelona Beach Camp

Situata nel cuore del campus UPC, a pochi passi dalla spiaggia, questo residence dista una breve passeggiata dal centro dei corsi. Gli studenti beneficiano di una supervisione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e dispongono di una camera singola o doppia con scrivania, sedia, connessione Wi-Fi, bagno privato e aria condizionata. I pasti sono forniti dal residence e vengono serviti nella caffetteria del campus. Il residence promuove inoltre l’indipendenza, in quanto gli studenti sono tenuti a pulire le proprie camere e a fare il bucato nelle lavanderie gratuite. Sul posto sono presenti svariate aree comuni, tra cui un salone con tavoli da biliardo e da ping pong e un patio esterno.

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)