Viaggio studio a Dublino: Eventi 2019

ESL - Eventi 2019
23 gennaio - 27 gennaio 2019: Temple Bar TradFest
Con oltre 200 eventi gratuiti, inclusi spettacoli all’aria aperta, artisti di strada, bande di cornamuse e molto altro, il Temple Bar Tradfest è senza dubbio il modo migliore per scoprire la cultura irlandese nelle fredde giornate di gennaio.

20 febbraio - 3 marzo 2019: Dublin International Film Festival (DIFF)
Dal 2003, Dublino ospita il Dublin International Film Festival e ha accolto le più grandi star irlandesi, da Colin Farrell a Daniel Day Lewis. Il DIFF propone pellicole da tutto il mondo a spettatori prevalentemente irlandesi: per alcuni film presentati sarà l’unica occasione per godere di una proiezione pubblica in Irlanda!

17 marzo 2019: St Patrick’s Day 
Il giorno della festa nazionale irlandese, nella capitale è d’obbligo vestirsi di verde, sorseggiare un’ottima Guinness e cantare canzoni folk irlandesi fino all’alba. Musica dal vivo, giostre e teatri regalano alla città un’inesauribile ventata di allegria e buonumore.

20 giugno – 29 giugno 2019: Dublin Pride Festival 
Il festival della comunità LGBT, che dura ben 10 giorni, culmina con un’allegra e variopinta parata. Tutti sono invitati! (dublinpride.ie)
 
16 giugno 2019: Bloomsday
Dublino celebra la data di martedì 16 giugno 1904, giorno descritto nel romanzo Ulysses di James Joyce sul celeberrimo Leopold Bloom. Ci sono molti modi per festeggiarla: vestirsi come i personaggi del libro, letture, spettacoli e mangiare la stessa colazione di Bloom la mattina del 16 giugno.

12 luglio – 14 luglio 2019: City Spectacular 
L’evento estivo gratuito più grande d’Irlanda è una fiera ricca di artisti di strada, laboratori per famiglie e villaggi gastronomici.
 
Settembre 2019 (data da definirsi): The Liffey Swim
Nuotatori impavidi si sfidano a bracciate nelle acque del fiume Liffey per raggiungere la Custom House. Dimostrate tutto il vostro supporto dalle rive del fiume.

Settembre - ottobre 2019 (data da definirsi): Dublin Theatre Festival
Questo evento annuale riunisce artisti, registi e spettatori da tutto il mondo, per un programma che prevede teatro, musica, danza, conferenze con gli artisti, dibattiti pubblici e corsi di sviluppo artistico.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.