Testimonianze – Genki Japanese and Culture School

Elise
Elise

Ho soggiornato per un mese in Giappone, a Fukuoka.
Il mio viaggio si è svolto alla perfezione: sono stata ben accolta dallo staff della scuola, mentre i professori erano sempre all’ascolto degli studenti e avevano una grande pazienza quando si trattava di esercitarsi nella lingua.
In classe eravamo un gruppo di 5 studenti, l’ideale per imparare al meglio.

La mia famiglia ospitante era formidabile e sono rimasta in contatto con loro: mi hanno permesso di scoprire l’autentica cucina giapponese. In città ci sono molti posti da visitare e non ci si annoia mai. I giapponesi sono un popolo davvero caloroso e sempre pronti a dare una mano: in tre occasioni non riuscivo a trovare un indirizzo e mi hanno accompagnata tutte le volte. È stato un viaggio che mi ha arricchita moltissimo e ritornerò con piacere in Giappone. Grazie a ESL e a Sophie per aver reso questo viaggio un successo!

Leggi tutto
Daria Seccia
Daria Seccia

Il soggiorno è andato benissimo e sono stata molto contenta di aver trascorso questa nuova ed emozionante esperienza. Ho avuto modo di conoscere la famiglia, lo staff della scuola e gli alunni: sono tutti simpaticissimi. La foto di me nella scuola non c'è l'ho, mi dispiace; però allego una foto di me a Marina Town un posto vicino alla casa della famiglia di cui alloggiavo. Se desidera vedere altre foto le ho messe su facebook. Mi piacerebbe ripetere questa esperienza.

Leggi tutto