Viaggi studio USA

Più grande, più bello, più divertente… Nel paese dello Zio Sam, ogni tappa riserva delle nuove avventure. Le gigantesche città cedono il passo a paesaggi indimenticabili. Situati tra due oceani, gli Stati Uniti dispiegano all’infinito le loro abbaglianti diversità.

La analizziamo, la amiamo, la critichiamo, la invidiamo… Onnipresente nei media, l’America sembra essere un territorio che tutti conoscono. È davvero passata l’epoca delle grandi scoperte? Il paese dei cowboy e degli avvocati affascina ancora al giorno d’oggi. Durante una vacanza studio, chi non ha mai sognato di rilassarsi sulle sconfinate spiagge della Florida, di perdersi nella foresta di grattacieli newyorkesi, di misurarsi con le onde delle Hawaii o di ballare con le star di fama mondiale nelle discoteche della California? Il "sogno americano" è anche tutto questo! Grazie alle loro infinite diversità, gli Stati Uniti non deludono mai. Noi pensiamo di conoscerli, ma una volta attraversato l’Atlantico riscopriamo tutto sotto una nuova luce. Finite le riviste patinate e le produzioni hollywoodiane, ci tuffiamo nella vita frenetica di un paese mai a corto di nuove idee. Gli Stati Uniti sono hamburger e tapas, folle e deserti, shopping ed avventura. Conosciamo le metropoli della costa est ma dietro alle città si nascondono spazi infiniti di terre ed oceani. L’avevamo quasi dimenticato! Possiamo ripercorrere il filo della storia in un paese dove tutto è nuovo di zecca? Assolutamente sì! Il Nuovo Mondo non manca certo di storia. Per tuffarvici, non c’è niente di meglio che compiere una deviazione per Boston. Terra d’immigrazione, l’America è da sempre il rifugio degli apolidi. Le culture vi si incontrano e vi si mescolano con felicità. Benvenuti nel paese dei melting pot! Qui cowboy e starlette affiancano ristoranti cinesi, jazzmen afroamericani e ballerini di salsa.
Durante il vostro viaggio studio negli Stati Uniti, scoprirete un’incredibile diversità di culture, origini, divertimenti, paesaggi, climi, atmosfere, ritmi e sapori… imparare l’inglese negli Stati Uniti, paese di estremi - se davvero così si può definire - si rivelerà un’esperienza indimenticabile. Se farete costantemente ricorso ad una forma grammaticale, essa sarà senza dubbio il superlativo!

Leggi di più

Trovate una città sulla mappa

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. Star Agency Europe
  2. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI 

    Per la 5a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2016.

  3. MIGLIOR PREZZO GARANTITO

    Se per lo stesso corso, la stessa scuola e le stesse condizioni trovate prezzi più vantaggiosi in un’altra agenzia di soggiorni linguistici in Italia, vi rimborsiamo la differenza.

  4. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  5. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2016, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti. 

  6. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione.