Soggiorni linguistici in Cina

Un anno sabbatico è la scusa perfetta per viaggiare dall’altra parte del mondo in un luogo esotico, completamente diverso dal proprio paese d’origine… un posto come la Cina! Con un anno sabbatico in Cina, avrete la possibilità d’imparare la lingua all’ombra della Grande Muraglia!

Nel paese più popoloso del mondo, il contrasto tra le città cinesi e la campagna rurale è particolarmente evidente, tanto da sembrare quasi un viaggio indietro nel tempo. Pechino offre una vita notturna scintillante e cibo di strada sfrigolante nei numerosi mercati notturni, mentre la pace e la tranquillità non saranno mai troppo lontane con le crociere sul fiume e le visite ai templi buddisti. Naturalmente, un’escursione in giornata alla Grande Muraglia e alla Città Proibita saranno imperdibili! Shanghai, a sud, è altrettanto vivace ed è talvolta soprannominata la “Parigi d’Oriente” – scoprite questo e molto altro durante il vostro gap year in Cina!

Leggi di più

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Trovate una città sulla mappa

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.