Anno sabbatico: Gap Year in Corea del Sud

K-pop, kimchi, cosmetica: la Corea del Sud è tutto questo e molto altro! Un anno sabbatico in Corea è il modo migliore per esplorare a fondo questo entusiasmante paese, per conoscere da vicino la cultura coreana e fare progressi nell'apprendimento della lingua coreana. I nostri programmi gap year si adattano perfettamente a tutte le esigenze e gli obiettivi linguistici.

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Metti in pratica le tue competenze linguistiche mentre ti rilassi in una delle famose spa del paese e gusti un delizioso barbecue coreano, come kimchi and bibimbap, insieme agli abitanti del posto. A Busan potrai poi andare in spiaggia e visitare un magnifico tempio arroccato sugli scogli. Esplora la luminescente città di Seoul e scopri gli straordinari paesaggi naturali come l’isola di Jeju o il Parco Nazionale di Busan. Durante il tuo gap year in Corea del Sud, resterai impressionato di quanto facilmente e velocemente imparerai il coreano, mentre sarai completamente immerso nella lingua e nella cultura locale!
Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.