Anno sabbatico: Gap Year in Francia

Joie de vivre potrebbe essere una frase un po’ abusata, ma c’è un motivo se ci si affida alla lingua francese per raccontare la “gioia di vivere” anche nelle altre lingue. Il tuo anno sabbatico in Francia potrebbe consistere in un corso di lingua a Nizza, sulla Costa Azzurra, o a Lione, circondati da arte e cultura; un programma combinato di lingua francese ed esperienza di lavoro a Parigi; o addirittura un anno accademico nella fantastica e bohemien città studentesca di Montpellier.

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Passa le tue giornate a imparare e perfezionare le tue competenze linguistiche, le serate nei bar con i tuoi nuovi amici francesi e i fine settimana a fare picnic nei parchi storici di Parigi o nelle spiagge vicine a Montpellier. Non c’è modo migliore per sviluppare le tue competenze linguistiche in immersione totale: vivere con uno stile di vita autentico e locale, combinato con un corso di lingua, è il modo ideale per farlo! Il tuo gap year in Francia ti aspetta!
Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.