Anno sabbatico: Gap Year in Giappone

C’è un motivo per cui l'idea di un anno sabbatico in Giappone è così allettante: non solo questo paese è il centro della tecnologia, della moda, della cucina e della cultura, ma soprattutto non esistono persone più amichevoli e disponibili dei giapponesi! Gli studenti arrivano a frotte nel paese del Sol Levante per vivere un’avventura esotica e ripartire poi con il sentimento di aver trovato una seconda casa.

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Partire per un gap year in Giappone è il modo migliore per immergersi completamente nello studio della lingua giapponese e per darti tutto il tempo di sviluppare le tue competenze linguistiche nelle situazioni della vita reale. Incontrerai altri studenti da tutto il mondo mentre sfoglierai pile e pile di manga nei negozi di fumetti, gusterai noodles nei ramen-bar e canterai a squarciagola al karaoke durante le elettriche serate di Tokyo. Un Gap Year in Giappone è garanzia di divertimento e sarà un prezioso alleato per il tuo futuro!
Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.