Soggiorni linguistici in Nuova Zelanda

Questo paese è un’autentica calamita per gli studenti in cerca di una piccola avventura all’estero. Un anno sabbatico in Nuova Zelanda vi esporrà alla natura più bella del mondo, ad una popolazione amichevole e divertente e ad uno stile di vita di cui non potrete fare a meno di innamorarvi!

Scoprite Auckland,la città più grande della Nuova Zelanda,con il suo vivace porto,non lontano dal set cinematografico di Hobbiton! Sulla costa di Pegasus Bay, nell’Isola Sud, troverete Christchurch: dalla sua celebre gondola avrete una vista mozzafiato sulla città. A Queenstown, invece, potrete cimentarvi con un corso di lingua e un lavoro part-time in una delle vicine stazioni sciistiche, oppure approfittare semplicemente delle bellezze del lago Wakatipu – un vero paradiso, questo gap year in Nuova Zelanda!
Leggi di più

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Trovate una città sulla mappa

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.