Anno sabbatico: Gap Year in Nuova Zelanda

Questo paese è un’autentica calamita per gli studenti in cerca di una piccola avventura all’estero. Un anno sabbatico in Nuova Zelanda ti esporrà alla natura più bella del mondo, ad una popolazione amichevole e divertente e ad uno stile di vita di cui non potrai fare a meno di innamorarti!

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Scopri Auckland, la città più grande della Nuova Zelanda, con il suo vivace porto, non lontano dal set cinematografico di Hobbiton! Sulla costa di Pegasus Bay, nell’Isola Sud, troverai Christchurch: dalla sua celebre gondola avrai una vista mozzafiato sulla città.
A Queenstown, invece, potrai unire un corso di lingua ad un lavoro part-time in una delle vicine stazioni sciistiche, oppure approfittare semplicemente delle bellezze del lago Wakatipu – un vero paradiso. Tutto questo e molto altro sarà possibile durante il tuo gap year in Nuova Zelanda!
Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.