Corsi di Portoghese per le impresse in Portogallo

Per quasi sei secoli, l’impero coloniale portoghese si è esteso su un territorio talmente vasto da ricoprire quelli che sono diventati oggi ben 49 diversi stati sovrani. Nessun’altra presenza coloniale del mondo è mai durata così a lungo come quella portoghese. Eredità di questa colonizzazione su larga scala, la lingua portoghese è ancora oggi un ponte tra le antiche terre coloniali, che compongono un’area lusofona legata al Portogallo dal comune retaggio linguistico e culturale.

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Il Portogallo, paese capostipite di questo grande lascito, ha alle spalle un periodo di profonda crisi che ha rischiato di essergli fatale, ma grazie ad una nuova ripresa e ad un ritmo di riforme sostenuto, si annuncia un periodo di stabilità. A questa seguirà una fase di consolidamento, durante la quale gli attori integrati nella lingua e nella cultura lusofona potranno tessere le fila di un rinnovato panorama economico e commerciale. È dunque il più momento propizio per lo studio del portoghese, una lingua dall’intramontabile connotazione globale.
Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.