Junior, Corsi online junior
Junior

Corsi online junior

Imparare le lingue online: corsi per bambini e ragazzi

Una delle tante sfide causate dalla crisi COVID-19 è garantire a bambini e ragazzi di proseguire la loro istruzione da casa in questo periodo dominato dall’incertezza.
 
Purtroppo i viaggi sembrano non essere nei programmi di quest’estate, ed è quindi fondamentale trovare un’alternativa che possa farli divertire, stimolandoli a sviluppare le loro competenze linguistiche.
 
ESL desidera sostenere i giovani studenti e i loro genitori in questo momento particolare, offrendo una soluzione intelligente che ti entusiasmerà: imparare le lingue online attraverso dei corsi di lingue online, ideati per creare un ambiente di studio virtuale, dove i ragazzi possono continuare a sviluppare le loro competenze linguistiche insieme ad altri studenti internazionali.
 
Come funziona:
 
  • Tutti gli studenti hanno bisogno della connessione a Internet e di un dispositivo elettronico
  • Come nei regolari corsi per bambini e ragazzi, gli studenti seguiranno lezioni impartite da insegnanti di madrelingua grazie a tecnologie di punta
  • Le lezioni sono ideate per essere divertenti e interattive, in modo da stimolare l’utilizzo pratico della lingua e incoraggiare l’interazione tra i giovani studenti internazionali
  • Gli studenti possono seguire anche dei corsi individuali oltre alle lezioni di gruppo giornaliere
  • Costi accessibili per un insegnamento di qualità