Corsi e programmi di Inglese per giovani e bambini in Inghilterra

Sperimentate la vita in campus e incontrate altri ragazzi da tutto il mondo durante la vostra vacanza studio a Reading quest’anno! Reading è famosa in tutta l’Inghilterra per i suoi festival estivi, per la splendida vista sul Tamigi e per i suoi enormi campus universitari: scopriteli mentre esplorate la città, partecipate ad eventi sportivi sulle dolci colline verdi e fate vostro lo stile di vita inglese giorno dopo giorno! Partite per un corso d’inglese a Reading e tornate a casa con ricordi che non dimenticherete mai!

 

Perché fare un corso d’inglese a Reading?


Essendo una piccola città inglese, Reading è il punto di partenza ideale per esplorare praticamente tutto: si trova infatti vicino a Londra, Bath, Oxford e Windsor (la residenza reale della Regina). Si affaccia esattamente sul Tamigi ed è circondata da campi verdi e rigogliosi, diventando di fatto un luogo ideale per gli sport e le attività all’aria aperta. Qualsiasi siano le vostre passioni – parchi a tema, sport, storia e cultura in Inghilterra, shopping, o tutto quello che abbiamo appena citato – lo troverete a Reading! In più, avrete l’occasione d’incontrare altri ragazzi di tutto il mondo ed esplorare insieme questa magnifica regione durante i vostri corsi d’inglese a Reading.


 

Cosa farò durante la mia vacanza studio a Reading?


Imparare l’inglese in un campo estivo non sarà come seguire le classiche lezioni a cui siete abituati – le nostre scuole partner rendono infatti le lezioni interattive ed entusiasmanti e avrete quindi la possibilità d’imparare, grazie a lezioni dinamiche e divertenti che vi vedranno sempre partecipi. Combinerete lo studio con una vacanza attiva, esplorando Reading e i suoi dintorni grazie alle escursioni organizzate dalla scuola nella vicina Londra, nei parchi a tema o agli Harry Potter Studios – la lista è infinita! Potrete poi combinare il vostro corso con altre attività sportive, per dedicarvi ai vostri hobby e imparare al contempo l’inglese!


 

Perché scegliere ESL per dei corsi d’inglese a Reading?


Noi di ESL abbiamo oltre 20 anni di esperienza nell’organizzazione di campi estivi all’estero per i nostri giovani studenti e proponiamo:

  • Un insegnamento di ottima qualità da parte delle nostre scuole partner, che vengono accuratamente selezionate e con cui manteniamo uno stretto rapporto tutto l’anno.
  • Un eccellente rapporto qualità-prezzo. Tutti i nostri corsi Junior includono le tasse del corso, i costi amministrativi e l’alloggio.
  • Un’ampia gamma di attività ed escursioni per gli studenti di ciascun programma.
  • Supporto durante tutto il percorso con ESL ­– avrete a disposizione un consulente linguistico personale che vi aiuterà con consigli gratuiti e personalizzati prima, durante e dopo il vostro soggiorno.
Leggi di più
Quale scuola scegliere?

Ti offriamo i nostri consigli gratuiti per aiutarti a trovare la scuola più adatta alle vostre necessità.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Scopri la nostra selezione di scuole d’inglese - Reading

Trova una scuola sulla mappa

Trova la scuola su misura per te

Grazie al nostro Course Finder, potrai indicare le tue preferenze e trovare la scuola più adatta a te.

Confronta le scuole con il Course Finder
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.