Vacanze studio in Spagna per ragazzi e bambini

Lo spagnolo sta crescendo in modo esponenziale, con circa 500 milioni di parlanti in oltre 20 paesi del mondo! Gioca d’anticipo con un corso di spagnolo in Spagna, dove potrai imparare e sviluppare velocemente delle nuove competenze linguistiche, incontrando nuove persone da tutto il mondo e sperimentando da vicino il famoso stile di vita spagnolo! Dal 1996, organizziamo vacanze studio all’estero per bambini e ragazzi – e non vediamo l'ora di fare lo stesso per voi e realizzare il sogno di studiare lo spagnolo in Spagna!
 

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare lo spagnolo in Spagna?

Imparare lo spagnolo con un campo estivo o con delle vacanze studio in Spagna è un modo straordinario per fare rapidi progressi e scoprire al contempo una delle destinazioni di viaggio più popolari in Europa. Lo capirai subito una volta immerso nella vita locale e costantemente circondato dalla lingua spagnola! Lo spagnolo è una lingua divertente e facile da imparare rispetto ad altre lingue europee e, poiché avrai la possibilità di parlare quotidianamente in spagnolo con gli abitanti del posto e con altri studenti internazionali, svilupperai le tue competenze comunicative in pochissimo tempo.

 

Dove posso seguire un corso di spagnolo in Spagna?

La Spagna offre tantissima varietà, con un mix di culture e tradizioni in tutto il paese che potrai vivere e sperimentare. Questo si riflette nelle destinazioni delle nostre vacanze studio in Spagna, che si estendono dal nord del paese a San Sebastián, nei Paesi Baschi, fino alla costa meridionale e alla bellissima città di Malaga. Studia lo spagnolo nella terra delle torri umane a Tarragona, in Catalogna, o in una delle destinazioni più popolari per gli studenti internazionali diretti in Spagna – Salamanca. Indipendentemente da dove sceglierai di andare, vivrai un'incredibile esperienza culturale da vero spagnolo!


 

Perché scegliere ESL per le mie vacanze studio in Spagna?

 
  • Tutte le nostre scuole partner vantano numerosi anni di esperienza nell’insegnamento dello spagnolo ai giovani studenti. Selezioniamo le migliori, con cui lavoriamo tutto l'anno per offrire ai ragazzi un’esperienza di qualità.
  • I nostri corsi di spagnolo per bambini e ragazzi sono ideati su misura per i giovani studenti, utilizzando metodi interattivi e dinamici per offrire rapidi progressi.
  • Proponiamo un ampio programma di attività e la possibilità di potenziare i corsi con programmi specifici, come lezioni di tennis o yoga, sport acquatici e golf.
  • Offriamo assistenza gratuita e personalizzata prima, durante e dopo i corsi affinché tu possa sentirti in mani sicure. Noi di ESL desideriamo offrirti la migliore esperienza di studio possibile e garantirti un viaggio indimenticabile!

 

Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Ti offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del tuo soggiorno linguistico.