Vacanze studio in Austria per ragazzi e bambini

Pochi paesi in Europa hanno avuto un tale ascendente sullo stile, sulla musica e sul mondo dell’istruzione quanto questa piccola nazione senza sbocco sul mare. Visita l’Austria per un corso di tedesco quest’anno e ti troverai di fronte a paesaggi urbani così sontuosi da competere con Parigi, montagne innevate che si estendono per chilometri e strade che sembrano uscite da una cartolina di Natale. Scopri un nuovo lato della lingua durante il tuo corso di tedesco in Austria, dove troverai il perfetto connubio tra vita all’aria aperta e dinamismo urbano!
 

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare il tedesco in Austria?

 

Patria dei dolci, dei cioccolatini, dei grandi teatri dell’opera e dei palazzi storici, l’Austria è una delizia per tutti i nostri studenti Junior! Immagina di passeggiare per le strade di Vienna, di sentire il tedesco parlato ovunque e di sentire l’atmosfera di questa città magica, adatta ai reali! Avrai inoltre l’occasione d’incontrare altri giovani da tutto il mondo, di esplorare posti nuovi con i tuoi amici internazionali e d’imparare tutto quello che rende i corsi di tedesco in Austria così speciali!


 

Cosa farò durante le mie vacanze studio in Austria?

 

Con le scuole partner di ESL imparerai direttamente sul campo, grazie ai loro corsi ideati specificamente per i giovani studenti. Questo significa che non starai seduto per ore a studiare la grammatica o il vocabolario – imparerai e metterai in pratica la lingua fin dal primo giorno, partecipando attivamente alle lezioni e parlando in tedesco con i tuoi nuovi amici in classi dalle dimensioni ridotte. Oltre alle lezioni dinamiche, durante il tuo corso di tedesco in Austria avrai anche la possibilità di uscire e di esplorare il paese. Pensa alle visite turistiche, allo shopping, allo sport – potrai fare tutto!


 

Perché scegliere ESL per dei corsi di tedesco in Austria?

 

ESL ha iniziato la sua attività nel 1996, organizzando campi estivi per i giovani. Dopo 20 anni di esperienza e crescita, ora lavoriamo con persone di tutte le età per aiutarle ad individuare il loro corso di lingua ideale all’estero. Il nostro staff amichevole e competente ti guiderà in ogni fase del percorso, con consigli gratuiti e personalizzati per il tuo corso di tedesco in Austria. Sappiamo che s’impara meglio quando si è coinvolti e ci si diverte: lavoriamo quindi a stretto contatto con le nostre scuole partner per creare l’ambiente di studio ideale perfetto, dove ti sentirai accolto e sostenuto… e dove potrai creare dei ricordi che dureranno per tutta la vita!

Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Ti offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del tuo soggiorno linguistico.