Scopri più di 250 destinazioni, 30 Plus
Scopri più di 250 destinazioni

30 Plus

Programma 30 +

La cosa migliore dell’avere trent’anni è una maggiore consapevolezza di sé e della propria vita. Ti trovi infatti in una posizione ideale per fare un salto in avanti e seguire un corso di lingua all’estero – ora è il momento di approfittarne al massimo!
 
Lo sappiamo: parlare una o più lingue straniere è un requisito fondamentale nel mondo globalizzato di oggi. Perché quindi non investire sul tuo futuro e dare una svolta alla tua carriera?
ESL - 30 Plus
Un corso di lingua all’estero ti permetterà sicuramente di migliorare le tue conoscenze e competenze linguistiche e, con ESL, potrai:
 
  • Fare rapidi progressi per raggiungere i tuoi obiettivi linguistici
  • Sviluppare un tuo profilo internazionale per ampliare i tuoi orizzonti
  • Conoscere persone di età ed interessi simili e creare una preziosissima una rete di contatti internazionali
  • Lasciare la tua comfort zone e sfuggire alla routine quotidiana
  • Vivere una vacanza coinvolgente, ma allo stesso tempo rilassante e divertent
I nostri corsi più popolari
Ti consigliamo inoltre di scoprire i nostri corsi di lingua business, un percorso fondamentale per i professionisti che desiderano dare una svolta alla loro carriera.
I nostri corsi a casa del professore sono il modo migliore per trarre il massimo da un corso intensivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non solo potrai immergerti completamente nella lingua e nella cultura locale, ma potrai anche soddisfare le tue esigenze di apprendimento della lingua, beneficiando di un’esperienza completamente personalizzata e di un insegnante tutto per te!
ESL - 30 Plus
Desideri saperne di più? Contattaci! I nostri consulenti ESL saranno lieti di offrirti maggiori informazioni sui vari programmi 30+.
 
Hai ancora qualche dubbio? Ecco 30 ottimi motivi per imparare una lingua dopo i 30 anni e perché i 30 anni sono il periodo migliore per imparare una lingua.