EC

La scuola di lingua di Montreal è situata in un edificio moderno nel centro della città, vicino alle fermate dei mezzi pubblici. Imparerete il francese circondati da partecipanti di tutto il mondo grazie ad infrastrutture efficienti, come 23 aule ampie e luminose, uno spazio per lo studio individuale, un centro risorse, un salone studenti, alcuni computer connessi a Internet e l’accesso Wi-Fi gratuito. I professori, qualificati ed esperti, impartiranno corsi di elevata qualità. Apprezzerete la posizione centrale della scuola, il dinamismo degli insegnanti e la possibilità di imparare il francese in un paese che promuove con orgoglio la sua identità bilingue!

Informazioni sulla scuola

 
EC
1 / 10
prev
next

Punti di forza

  • Posizione ideale nel centro di Montreal
  • Grande esperienza nell’insegnamento del francese
  • Ampia scelta di formule d’alloggio
  • Ottima proposta di attività per tutti i gusti

La scuola

#
Dimensioni della scuola:
#
Esami disponibili:
#
Età minima:
#
Alloggio:

Accreditamenti

Languages Canada
esl languages canada accreditation

Nazionalità degli studenti

      Brasile
      Giappone
      Colombia
      Messico
      Corea del Sud
      Altro

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Famiglia ospitante

ESL-host-family-accommodation-2

Vivendo a stretto contatto con una famiglia di Montréal, avrai la possibilità di parlare in francese in un ambiente rilassato e di imparare tantissime cose sullo stile di vita e sugli usi e costumi locali. Un’esperienza impareggiabile! Alloggerai in una camera singola o doppia e condividerai le stanze comuni della casa con i membri della famiglia. Gli studenti potranno scegliere la formula senza vitto, il trattamento di mezza pensione o di pensione completa per avere una panoramica delle tradizioni culinarie locali. Per raggiungere la scuola, avrai facile accesso all’ottima rete del trasporto pubblico.

NOTE: per gli studenti di età inferiore ai 18 anni è obbligatorio alloggiare in camera singola con trattamento di mezza pensione, prenotare il trasferimento di ritorno all’aeroporto e presentare un modulo di autorizzazione compilato dai genitori. Se richiesto dall’ambasciata, gli studenti dovranno fornire anche una lettera di custodia (custodianship letter).

Residence La Marq au 515 (dai 18 anni)

ESL Languages residence La Marq 515 EC Montreal

Questo residence è ideale per chi desidera un viaggio studio a Montréal divertente, socievole e al centro dell’azione – il tutto a solo 20 minuti dalla scuola e circondato da bar e ristoranti. Gli studenti alloggeranno in una camera singola all'interno di un appartamento che può ospitare altri 2-4 studenti e dispone di un salone con TV e connessione Wi-Fi, una sala da pranzo e una cucina condivisa. Ciascuna camera include una scrivania e un armadio, con accesso a un bagno condiviso con altri due studenti. Le lenzuola saranno fornite e potranno essere lavate nella lavanderia a pagamento del residence. Gli studenti dovranno poi occuparsi personalmente dei loro pasti e dell’ordine delle loro camere, ma le stanze comuni verranno pulite dalla struttura una volta a settimana. Tra una lezione e l’altra, sarà inoltre possibile utilizzare il centro fitness e la sala giochi insieme ai nuovi amici.

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)