Upper Grand District School Board Hero image

Upper Grand District School Board

Upper Grand District School Board

Upper Grand District School Board

Queste scuole sono situate in tradizionali centri canadesi, dove oltre il 95% dei residenti parla inglese come prima lingua. Le 10 scuole secondarie dell’Upper Grand District offrono agli studenti internazionali l’opportunità di studiare fianco a fianco con ragazzi canadesi e di beneficiare di eccezionali programmi accademici e corsi elettivi! Istituti accademici di grande prestigio con infrastrutture all’avanguardia, e una comunità dalla grande ricchezza culturale con industrie votate all’alta tecnologia, fanno del distretto scolastico dell’Upper Grand il posto perfetto per gli studenti che desiderano vivere un anno scolastico all’estero in Ontario e in Canada! L’area è facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Toronto ed è contraddistinta sia da città vivaci come Guelph sia da centri pittoreschi come Orangeville.

Punti di forza

  • Scuole superiori di eccellenza accademica, con attrezzature e infrastrutture all'avanguardia
  • Programma di supporto per l’inglese e d’immersione per il francese
  • Ampia varietà di club sportivi e doposcuola
  • Un coordinatore internazionale presente in ogni scuola per offrire supporto agli studenti e organizzare escursioni e attività

La scuola

#
Età minima:
14 anni
#
Alloggio:

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Famiglia ospitante

ESL-host-family-accommodation-2

Gli studenti del distretto scolastico dell’Upper Grand saranno immersi completamente nella lingua inglese a casa di una famiglia del posto, dove verranno sistemati in una camera singola e riceveranno pasti regolari e nutrienti. Queste famiglie accuratamente selezionate condivideranno la loro casa e offriranno ai ragazzi un’opportunità unica per scoprire lo stile di vita canadese, invitandoli a conoscere la loro cultura e le loro esperienze. Gli abitanti locali sosterranno e si prenderanno cura degli studenti come se fossero figli e la loro priorità sarà farli sentire parte della famiglia - una vera e propria casa all’estero!

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)