Dublin Summer Programme 12 17 Hero ESL Language Learning

Dublin Summer Programme (14-17)

Dublin Summer Programme (14-17)

Con abitanti amichevoli, splendidi paesaggi urbani e un’atmosfera vivace ed elettrizzante, Dublino è il posto perfetto per imparare l’inglese e vivere un’estate indimenticabile. La nostra scuola partner è situata all’interno di un edificio storico nel cuore pulsante della città e dispone di 20 aule ben illuminate, ciascuna dotata di lavagna interattiva e di connessione Wi-Fi. Ogni classe può accogliere max. 15 studenti e, tra una lezione e l’altra, è possibile usufruire di varie infrastrutture, tra cui un salone studenti e un piccolo chiosco. Il centro dei corsi organizza inoltre svariate attività culturali e ricreative, come balli irlandesi, visite ai musei, sport e serate disco, affinché gli studenti possano divertirsi e mettere in pratica l’ inglese in situazioni reali.

Informazioni sulla scuola

 
Dublin Summer Programme (14-17)
1 / 10
prev
next

Punti di forza

  • Posizione ideale del campus nel cuore di Dublino.
  • Corsi entusiasmanti che permettono agli studenti di esercitarsi in inglese divertendosi
  • Ampia proposta di attività settimanali organizzate dalla scuola

La scuola

#
Dimensioni della scuola:
#
Esami disponibili:
#
Età minima:
#
Alloggio:

Accreditamenti

MEI
esl mei accreditation
ALTO Association of Language Travel Organisations
esl alto accreditation

Nazionalità degli studenti

      Italia
      Spagna
      Germania
      Francia
      Altro

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Loading...

Famiglia ospitante

esl host family juniors 2

In tutta la città sono presenti numerose famiglie che accolgono gli studenti internazionali da anni e vengono regolarmente ispezionate dallo staff della scuola per garantire il massimo livello di comfort e di sicurezza. Gli studenti condivideranno la camera con un altro partecipante dello stesso sesso e riceveranno il trattamento di pensione completa, con un pranzo al sacco fornito durante la settimana. Gli studenti possono acquistare snack e bibite nel chiosco della scuola.

Le famiglie ospitanti abitano a non più di 50 minuti con i mezzi pubblici dalla scuola.

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)