ESL Summer Camp in Galway for Teens and Kids

Galway Summer Camp (16-18 years)

Galway Summer Camp (16-18 years)

La scuola organizza il suo campo estivo nel secondo campus della scuola, situato di fronte all’edificio principale nel centro città. Vivace città in riva al mare, Galway è il posto ideale per delle vacanze attive. La scuola, conviviale e accogliente, propone un’esperienza d’apprendimento unica, che integra corsi di qualità con svariate proposte per il tempo libero e si affida ad uno staff di insegnanti e di animatori esperti per garantire una supervisione ottimale. Sul posto troverai aule luminose, una caffetteria, una sala relax con Wi-Fi e addirittura un centro sportivo! Perfetto per scoprire l’Irlanda e imparare l’inglese in un ambiente autentico!

Informazioni sulla scuola

 
Galway Summer Camp (16-18 years)
1 / 10
prev
next

Punti di forza

  • Esperienza di studio unica in una delle città più belle e iconiche dell'Irlanda
  • Località perfetta per scoprire le bellezze naturali dell'Irlanda, come le spettacolari scogliere di Moher e le isole Aran
  • Innumerevoli opportunità per esercitarsi in inglese nelle strade musicali della città

La scuola

#
Dimensioni della scuola:
#
Esami disponibili:
#
Età minima:
#
Alloggio:

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Famiglia ospitante (12-16)

ESL host family accommodation 2

Alloggiare a casa di una famiglia ospitante sarà un’esperienza indimenticabile, perché vi permetterà di condividere i momenti della vita quotidiana insieme ad una famiglia irlandese e di scoprire le sue abitudini. Tutte le famiglie ospitanti sono situate nei migliori quartieri di Galway: alcune di trovano a pochi minuti a piedi dalla scuola, altre ad un breve tragitto in autobus, altre ancora a max. 30-40 minuti con i mezzi pubblici. Riceverete il trattamento di pensione completa (colazione, pranzo al sacco e cena). Gli studenti alloggeranno generalmente in camera doppia (due letti singoli) o tripla, insieme a studenti di un’altra madrelingua. La possibilità di condividere la stanza con fratello, sorella o amici è disponibile su richiesta.

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)