esl high school burlington public schools.jpg

Burlington Public Schools

Burlington Public Schools

Come “Apple Distinguished School”, questa scuola superiore ha introdotto il sistema “1:1” in cui tutti gli istruttori e gli studenti sono dotati di iPad per migliorare l’istruzione accademica avvalendosi della tecnologia. Il programma artistico della scuola si contraddistingue per la sua ricca proposta dedicata alle arti mediatiche e per le installazioni professionali usate nelle arti sceniche. Gli studenti avranno inoltre la possibilità di frequentare corsi a doppia iscrizione e oltre 15 corsi di Advanced Placement, i quali consentono un passaggio graduale al college. Gli studenti internazionali potranno quindi beneficiare di numerose materie, sport, club e corsi extracurriculari per sfruttare al meglio il loro anno scolastico all’estero!

Punti di forza

  • Classificazione nazionale “A” con installazioni artistiche professionali ed eccellenti programmi di arti performative.
  • Campus con ottime infrastrutture
  • Apple Distinguished School: scuola che si avvale della tecnologia per ispirare gli studenti

La scuola

#
Età minima:
15 anni
#
Alloggio:

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Famiglia ospitante

esl-host-family-accommodation

Gli studenti internazionali saranno collocati presso famiglie ospitanti nelle vicinanze della loro scuola superiore. Vivere a casa di una famiglia americana sarà per gli studenti un’esperienza straordinaria, in quanto potranno scoprire lo stile di vita del paese e sentirsi perfettamente integrati per tutto il loro soggiorno. Le famiglie ospitano talvolta più di uno studente, di età simile, ma di nazionalità e lingua diverse: una grande opportunità per i giovani studenti internazionali per conoscersi e legare l’un l’altro mentre sono all’estero!

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)