Anno sabbatico: Gap Year in Inghilterra

C’è un motivo per cui gli studenti arrivano a frotte in Inghilterra per imparare l’inglese. Un anno sabbatico in Inghilterra significa entrare a far parte del vivace e multiculturale stile di vita britannico, dove affari, arte, musica e moda stabiliscono i trend per il resto del mondo.

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Se stai pensando ad una destinazione in riva al mare, Bournemouth e Brighton sono delle scelte fantastiche. Se invece immagini di passeggiare lungo le strade acciottolate di una delle prestigiose città universitarie inglesi, potrai vivere un semestre perfetto a Cambridge o a Oxford insieme ai migliori studenti internazionali. Se invece hai sempre sognato Londra finalmente è arrivata la tua occasione per vivere quest’avventura all’estero! Ovunque desideri andare, potrai rendere il tuo gap year in Inghilterra davvero unico, combinando un corso d’inglese con un lavoro, un tirocinio o un’esperienza di volontariato oppure vivendo completamente immerso in questa cultura straordinaria.
Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.