ireland summer camp

Campi estivi in Irlanda

Eccellente, 3659 recensioni
Scopri i nostri corsi di lingua estivi e inizia a sognare con noi

Campi estivi in Irlanda per ragazzi e bambini

Destinazione emergente per i corsi d'inglese e per il turismo in Europa, l’Irlanda sta diventando una delle scelte più popolari per i campi estivi in inglese per ragazzi e bambini. Perché? L’Irlanda ha una ricca storia culturale, e con i suoi abitanti simpatici e amanti del divertimento, è un paese dove ci si sente a casa già nel momento in cui si arriva. ESL offre campi estivi in Irlanda di qualità per ragazzi che desiderano imparare l’inglese in Irlanda e migliaia di studenti si sono affidati a noi anno dopo anno per trovare il loro corso ideale. Scopri l’Irlanda durante il tuo corso d’inglese all’estero!

Scopri i nostri campi estivi in Irlanda

Perché studiare l’inglese in Irlanda e Irlanda del Nord?

Se vuoi un assaggio della vita cittadina, vai nella capitale Dublino per scoprire l’autentico spirito irlandese e percepire storia e cultura ad ogni angolo. Se sei più interessato all'avventura e al famoso verde irlandese che chiede solo di essere esplorato, Adventure Ireland sulle rive del lago Erne è il posto ideale per studiare l’inglese in Irlanda del Nord. La vita da piccola città ti aspetta per il tuo corso d’inglese in Irlanda a Galway, al centro di molte ballate irlandesi e “Cuore culturale dell’Irlanda”.

Dove posso seguire dei corsi d’inglese in Irlanda e Irlanda del Nord?

Tutti i paesi anglofoni parlano la lingua in modo leggermente diverso, ma non devi preoccuparti di quello che imparerai durante il tuo corso d’inglese in Irlanda, in quanto la grammatica e il vocabolario utilizzati in Irlanda non sono così diversi dall'inglese insegnato nelle scuole di tutta Europa, vale a dire l’inglese britannico. A volte nei summer camp in Irlanda vengono utilizzate parole diverse, ma imparare un vocabolario più ampio e acquisire una visione più globale dell’inglese visitando nuovi paesi e sperimentando nuove culture rappresenta un vero vantaggio per ogni studente.

L’inglese parlato in Irlanda è diverso?

All English-speaking countries speak the language slightly differently, but you needn’t worry about what you’ll learn on your junior English course in Ireland, as the grammar and vocabulary used in Ireland isn’t that different from the English taught in schools across Europe - British English. Sometimes different words are used, but learning a wider vocabulary and acquiring a more global view of English while visiting new countries and experiencing new cultures is an asset for any learner.

Tutte le destinazioni dei nostri campi estivi

Dalle meravigliose spiagge australiane alle splendide montagne canadesi, abbiamo una vasta gamma di destinazioni tra cui scegliere. Trova il campo estivo più adatto a te!