Vacanze studio in Australia per ragazzi e bambini

Imparare l'inglese dall'altra parte del mondo: riesci a immaginare qualcosa di più bello? Durante una vacanza studio per ragazzi e bambini in Australia, non solo migliorerai le tue abilità in inglese in modo efficace, ma avrai anche la possibilità unica di esplorare il “down under” – dove sole, mare e surf sono all’ordine del giorno, i koala vivono appesi agli alberi e c'è sempre spazio per un altro gambero sul barbecue! Oltre alle lezioni di inglese, potrai partecipare ad escursioni e varie attività per il tempo libero insieme ai tuoi nuovi amici internazionali. Parti per una vacanza studio per ragazzi e bambini in Australia con ESL e torna a casa con molto di più oltre che nuove abilità linguistiche!

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare l’inglese in Australia?

 

I corsi d’inglese in Australia proposti da ESL combinano l’esperienza di studio con la possibilità di scoprire cose nuove ogni singolo giorno – e non stiamo parlando solo del surf (anche se, ovviamente, in Australia è abbastanza facile da organizzare). Potrai esplorare l’incredibile fauna australiana, i suggestivi parchi nazionali e scoprire come la cultura aborigena del paese coesiste con la vita moderna. Avrai l’occasione di sperimentare tutto questo e molto altro facendo amicizia con altri ragazzi di tutto il mondo, giunti fino a qui per studiare l’inglese in Australia come te!


 

Cosa farò durante le mie vacanze studio in Australia?

 

Il tuo corso d’inglese in Australia sarà diverso da qualsiasi altra cosa provata prima d’ora – le nostre scuole partner propongono infatti lezioni e corsi ideati su misura per i giovani studenti, in un ambiente divertente e dinamico dove esercitarsi e imparare. Non avrai bisogno di memorizzare la grammatica, poiché sarai reso partecipe fin dal primo giorno e sarai incoraggiato ad imparare direttamente sul campo. Sentirai e parlerai l’inglese ogni giorno e avrai la possibilità di metterlo in pratica mentre esplori l’Australia, ammirando posti unici e scoprendo in prima persona questo famoso paese.


 
 

Perché scegliere ESL per studiare l’inglese in Australia?

 

Desideriamo offrirti la migliore esperienza di studio possibile: per questo personalizziamo i corsi di lingua per ogni singolo studente, proponendo soluzioni flessibili che includono attività aggiuntive, come tennis o corsi di surf, oltre all’opportunità di integrarti nella vita australiana alloggiando a casa di una famiglia del posto. Tutte le nostre famiglie ospitanti vengono accuratamente selezionate dalla scuola, per assicurarti un’esperienza indimenticabile durante il tuo soggiorno “down under”. In più, ti supporteremo in ogni fase del percorso, con un consulente linguistico personale che ti assisterà prima, durante e dopo il tuo soggiorno all’estero!

Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte “Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Ti offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del tuo soggiorno linguistico.