Anno sabbatico, Gap Year, Lunga durata : Lingua PIÙ Golf

Imparate una nuova lingua e perfezionate il vostro swing! Grazie ad ESL – Soggiorni linguistici, potrete approfittare di un programma originale, che vi darà la possibilità di seguire un corso di lingua, affinando al contempo le vostre tecniche sui Fairway e i Green dei campi da golf. Sui Driving Range o sui percorsi a più buche, sarete seguiti da professionisti esperti che vi affiancheranno nei vostri progressi.

I corsi di lingua proposti dal programma “Lingua PIÙ Golf” possono essere regolati in livello ed intensità alle vostre esigenze e ai vostri obiettivi e saranno integrati dalle lezioni di golf, impartite da istruttori locali. In questo modo, avrete la fantastica opportunità di migliorare le vostre competenze e la vostra tecnica in alcuni dei campi da golf più belli del mondo.

Naturalmente, nella maggior parte delle destinazioni potrete iscrivervi direttamente sul posto ad uno dei club di golf della regione. 
ESL - Lingua PIÙ Golf
Southport Golf Club

Devon (Inghilterra)

Nel sud-ovest dell’Inghilterra, la regione del Devon gode di un clima talmente piacevole da essersi meritata il titolo di “Riviera Inglese”. In questo paesaggio meraviglioso sorge il piccolo villaggio di East Budleigh, dove ESL – Soggiorni linguistici propone corsi di lingua inglese per dirigenti e professionisti. Un maniero di oltre due secoli vi accoglierà per seguire le lezioni di lingua e acquisire tutte le nozioni specifiche delle quali avete bisogno. Dopo i corsi, avrete invece la possibilità di giocare a golf sul magnifico percorso del Woodbury Park Golf & Country Club, uno dei campi da golf più belli e famosi della regione. Il suo proprietario, infatti, è l’ex campione di Formula 1, Niguel Mansell.

Portsmouth (Inghilterra)

Qui hanno vissuto Charles Dickens e Conan Doyle e nel porto di questa località balneare, a due ore circa da Londra, è tutt’oggi ancorato il famoso veliero Victory HSM. Portsmouth racchiude una storia affascinante e una vivace vita culturale, dove potrete approfittare di ben 4 campi da golf. Le lezioni e gli incontri si terranno su due magnifici percorsi a 18 buche. Approfittate al massimo dei corsi di lingua del nostro programma “Inglese PIÙ Golf” in quest’incantevole regione!

Gold Coast (Australia)

Nel bel mezzo del Pacifico,qualche migliaio di chilometri più a sud,la Gold Coast non è una destinazione conosciuta e apprezzata solo dai surfisti provetti. Qui,vi aspettano infatti 20 fantastici campi da golf,tutti situati a meno di mezz’ora d’automobile da Surfers Paradise! In questa perla del Pacifico,il nostro programma “Inglese PIÙ Golf” vi proporrà un’ampia gamma di possibilità,come 2 lezioni di golf a settimana al Southport Golf Club, distante solo 10 minuti dalla scuola di lingua.

Queenstown (Nuova Zelanda)

Queenstown è una città magica che richiama, da centinaia d’anni, avventurieri, cercatori d’oro, registi, amanti del vino e star di Hollywood. Su una penisola del Lago Wakatipu, il Queenstown Golf Club è sicuramente uno dei percorsi di golf più pittoreschi del mondo, circondato da un paesaggio davvero magnifico.
ESL - Lingua PIÙ Golf