Impara il cinese (mandarino) a Singapore

Con un corso di cinese a Singapore avrai la possibilità di esplorare un vivace labirinto urbano, approfittando al contempo di un’elevata qualità della vita, del senso di sicurezza e della grande pulizia che contraddistinguono la città. Singapore offre un mondo infinito di shopping, cibo, vita notturna e servizi a portata di mano. Nonostante la sua densità demografica, non sarà difficile trovare spazi verdi, tanto da essere spesso soprannominata “la città giardino” per i suoi numerosi parchi e aree fiorite.

Grazie al suo ambiente straordinariamente multiculturale, i visitatori di Singapore avranno un assaggio delle culture di tutta l’Asia nelle piccole “enclavi” internazionali sparse in città. Durante il tuo soggiorno a Singapore, potrai esplorare questo affascinante mix di culture mettendo in pratica una delle lingue principali del paese – Il cinese (mandarino) – in un ambiente piacevole e divertente. Impara il cinese a Singapore ed esplora questa metropoli in prima persona!

 
Impara il cinese (mandarino) a Singapore
Singapore
1 / 10
prev
next
Scuole di cinese (mandarino) a Singapore

Singapore è spesso considerata una delle città migliori del mondo per studiare all’estero, e non è difficile capirne il motivo! Singapore ospita diverse università e scuole di livello mondiale pronte ad accogliere gli studenti internazionali. La città è costellata anche da innumerevoli spazi verdi per studiare al sole insieme ai nuovi amici. Seguirai le lezioni in aule piccole e intime con compagni di classe provenienti da tutto il mondo. Nel complesso, imparare il cinese a Singapore ti permetterà di sviluppare le tue abilità linguistiche in un ambiente amichevole e in immersione totale.

Perché imparare il cinese (mandarino) a Singapore?

Vita in città
  • Perditi nell’elettrizzante giungla urbana di Singapore e sperimenta il suo mix unico di culture nel colorato quartiere musulmano di Kaplong Glam, a Chinatown e a Little India.
  • Prenditi una pausa dal frastuono della città in uno dei numerosi spazi verdi di Singapore. Alcuni dei più incantevoli sono il National Orchid Garden, i Gardens by the Bay e i Jurong Lake Gardens.
Viaggi ed escursioni
  • L’urbanistica e l’architettura di Singapore ospitano alcune incredibili attrazioni da spuntare dalla tua lista delle cose da fare. Ammira lo straordinario monumento di Cloud Forest, la mostra Supertree Grove e la cascata coperta più alta del mondo all’aeroporto Jewel Changi, per un’esperienza di viaggio unica!
  • A Singapore, la bellezza non si ferma ai confini della città. Ci sono splendide isole tropicali al largo della costa per chi desidera fare una pausa balneare. Visita Sentosa, St John’s e le isole Kusu per un weekend di sole in riva al mare.
Attività
  • Singapore è un paradiso per tutti i fanatici dello shopping! La città ospita infatti numerosi centri commerciali e vivaci strade alla moda. Assicurati di passare da un ristorante all’altro per assaggiare tutte le tradizioni gastronomiche della città.
  • Per gli studenti amanti delle sensazioni forti: Singapore è la vostra destinazione da sogno. Senti tutta l’adrenalina con bungee jumping, zipline e wakeboard da fare in tutta la città e nella zona circostante.

Domande frequenti sui corsi di cinese (mandarino) a Singapore:

Quanto costa vivere e studiare a Singapore?

Mangiare fuori a Singapore può essere economico o costoso a seconda delle tue preferenze, con una ciotola di riso misto servito dai venditori ambulanti a solo $2.50. Per un viaggio di 10 km in autobus o in treno pagherai solo $1.50 e nel fine settimana sono attivi dei bus navetta gratuiti per alcuni centri commerciali e negozi. Richiedi un preventivo gratuito per i nostri corsi di lingua a Singapore qui.

Quali corsi di cinese (mandarino) posso frequentare a Singapore?

Offriamo un’ampia varietà di programmi per migliorare le competenze in cinese mandarino, dai corsi standard in gruppo a lezioni più intensive o private one-to-one per chi desidera fare progressi ad un ritmo più veloce.

Quali sono i vantaggi di un corso di cinese (mandarino) a Singapore?

  • Dalle strade pulite e sicure al divertente e invitante melting pot di culture, Singapore offre l’ambiente perfetto per gli studenti internazionali.
  • Grazie al mix di cinese (mandarino) e inglese come lingue ufficiali della città, gli studenti vivranno un’esperienza in immersione totale, pur non sentendosi completamente dipendenti dalla nuova lingua.

Hai altre domande sui corsi di cinese a Singapore? 

Guarda altre destinazioni popolari

ESL Beijing language stay
Pechino
 
,
ESL Taipei language stay
Taipei
 

Guarda altre fantastiche destinazioni che ti potrebbero interessare

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero