EC

In un edificio completamente ristrutturato, la scuola di lingua EC Brighton insegna la lingua inglese seguendo metodi, la cui efficacia è stata dimostrata in tutto il gruppo EC: l’elemento fondamentale che viene privilegiato è la comunicazione, un aspetto che favorisce naturalmente gli scambi tra insegnanti e studenti internazionali. Dal 1982 questo centro dei corsi e il suo eccellente corpo docenti si dedicano all’insegnamento della lingua inglese agli stranieri. La scuola è situata a pochi passi dal famoso “Brighton Pier”, nelle vicinanze del Royal Pavilion e delle “Lanes”, le famose stradine in cui lo shopping diventa un piacere. Nelle immediate vicinanze troverete i numerosi ristoranti, club e bar che hanno reso Brighton famosa in tutto il mondo! L’edificio è luminoso e si compone di 18 aule, alcune delle quali dotate di lavagne interattive. Avrete a vostra disposizione delle aree relax per distendervi dopo i corsi, una biblioteca, una sala studio ed un angolo computer. In tutto il centro dei corsi potrete collegarvi gratuitamente a Internet tramite Wi-Fi.

Informazioni sulla scuola

Watch Language school EC, Brighton on YouTube.
 
EC
Watch Language school EC, Brighton on YouTube.
1 / 10
prev
next

Punti di forza

  • Posizione ideale nella vivace città balneare di Brighton, circondata da negozi, bar e ristoranti
  • Ricco programma di attività che permette agli studenti di socializzare e di partecipare ad attività sportive e culturali
  • Insegnanti esperti e amichevoli con competenze comprovate negli anni
  • Fantastica vita studentesca: Brighton è un hub internazionale per gli studenti di tutto il mondo

La scuola

#
Dimensioni della scuola:
#
Esami disponibili:
#
Età minima:
#
Alloggio:

Accreditamenti

British Council
esl british council accreditation
Agenzia partner di English UK
esl english uk partner agency accreditation

Nazionalità degli studenti

      Arabia Saudita
      Corea del Sud
      Turchia
      Svizzera
      Brasile
      Altro

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Famiglia ospitante

ESL-host-family-accommodation-3

La formula d’alloggio in famiglia ospitante è interessante per vari motivi. Da un lato, gli studenti approfittano di un ambiente ideale per mettere in pratica la lingua ed entrare in contatto con la cultura inglese, mentre dall’altro quest’opzione permette di calcolare in anticipo le spese dei pasti per tutta la durata del soggiorno. È possibile alloggiare in camera singola o doppia e potrete scegliere il trattamento di mezza pensione, solo la colazione o la formula senza vitto. Le famiglie abitano a circa 30-45 minuti in autobus dalla scuola.

NOTE: Per gli studenti di età inferiore ai 18 anni è obbligatorio prenotare l’alloggio in famiglia ospitante, il trasferimento dall’aeroporto (in caso di arrivo tra le 20.00 e le 08.00) e fornire un modulo di autorizzazione compilato dai genitori.

Camera doppia: disponibile solo per 2 persone che viaggiano insieme.

Mitre House - Britannia Study Hotel (dai 18 anni, raccomandato 18-25 anni)

ESL Languages residence Mitre House EC Brighton

Situato nel cuore della città balneare, a pochi passi dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze di un grande centro commerciale, questo residence accogliente vi darà accesso a tutto quello che Brighton ha da offrire. Alloggerete in una camera singola dotata di letto matrimoniale e bagno privato. I pasti non sono inclusi nel prezzo, ma avrete la possibilità di utilizzare la cucina comune interamente attrezzata. Il residence presenta numerose sale comuni, un soggiorno TV, la connessione Wi-Fi gratuita, un bar-café riservato ai residenti e una lavanderia a pagamento. Le lenzuola e gli asciugamani vi saranno forniti, ma dovrete portare i vostri teli da spiaggia. Sorvegliato 24 ore su 24, l’edificio dista solo 15 minuti a piedi dalla scuola.

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)