Viaggi studio, Junior
Vacanze intelligenti – destinazioni entusiasmanti Junior

Soggiorni linguistici per bambini e ragazzi (7 - 17 anni)

Il momento migliore per imparare una lingua straniera è quando si è giovani e ci si diverte! I nostri programmi per bambini e ragazzi offrono un insegnamento di qualità in un ambiente internazionale, nelle migliori destinazioni del mondo. Con ESL – Soggiorni linguistici, i giovani studenti saranno in buone mani, per vivere vacanze attive e indimenticabili!

Nel 2016, ESL festeggia 20 anni insieme a voi

Per celebrare questo evento, 20 dei nostri clienti partiranno prossimamente per un soggiorno linguistico gratuito!   Scopri subito come diventare ...

Maggiori informazioni
Tutte le destinazioni

Offerta amici – fino a 120 € offerti per ciascun partecipante

Prenotate il vostro soggiorno linguistico contemporaneamente ad uno o più amici (o membri della vostra famiglia) e risparmiate!   Sconto ...

Maggiori informazioni

Immersione totale a casa del professore!

Approfittate al massimo delle vostre vacanze, vivendo e studiando insieme al vostro professore di lingua. Scoprite i nostri corsi ...

Maggiori informazioni

Un’esperienza internazionale

  • Utilizzare le competenze linguistiche divertendosi
  • Imparare da professori madrelingua, esperti nell’insegnamento rivolto a bambini e ragazzi
  • Incontrare amici da tutto il mondo
  • Beneficiare di alloggi perfetti per i più giovani
  • Approfittare di un programma di attività vario ed entusiasmante​

Perché scegliere ESL?

Con oltre 20 anni di esperienza in soggiorni linguistici per ragazzi, sappiamo cosa determina il successo di una vacanza-studio. Per offrire il giusto equilibrio tra divertimento e sicurezza, garantiamo il livello di supervisione adatto a ciascuna fascia d’età e lavoriamo solo con scuole che condividono i nostri stessi standard in materia di sicurezza e benessere degli studenti.

Il nostro staff di consulenti vi offrirà tutte le informazioni di cui avrete bisogno per fare la vostra scelta e vi guiderà attraverso la nostra ampia offerta di scuole di lingua, destinazioni, trasporto, formule d’alloggio, cibo, campi estivi, corsi PIÙ, trasferimenti e budget. Per garantire in qualsiasi momento la presenza di un punto di riferimento e di supporto ai nostri giovani studenti, mandiamo i nostri Group Leader nei campi estivi di alcune destinazioni.

Giornate informative

ESL – Soggiorni linguistici è vicina a voi! Incontrateci nella vostra città durante le nostre giornate informative.

4 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI

    Per la 4a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2015.

  2. Star Agency Europe
  3. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  4. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2015, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti.

  5. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione.

TEST ONLINE GRATUITI

Verificate online il vostro livello linguistico in pochi minuti!

TESTIMONIANZE

Louise Dornier, Francia
Louise Dornier, Francia

Ho scelto Oxford perché l’anno scorso ero stata a Canterbury e quest’estate desideravo partire per un campo estivo con persone più grandi. In classe, abbiamo imparato il past perfect, i verbi modali, il present simple, il present continuous, la storia di Re Artù e di Buckingham. L’escursione a Bath è stata molto interessante, quella a Portsmouth è stata davvero bella per il sole e la grande torre. Anche la Laser Quest è stata molto divertente. Mi ricorderò sempre degli amici che ho conosciuto dalla Germania, dall’Italia, dalla Turchia e dall’Arabia Saudita. Le persone erano così amichevoli le une con le altre! Nessuno era timido, tutti volevano parlare in inglese e incontrare nuovi amici. Mi piacevano le escursioni e la scuola proponeva giochi molto interessanti. Il centro era molto bello, con persone gentili, e il posto era pulito e accogliente.

Leggi tutto
Clara Disaro, Francia
Clara Disaro, Francia

“Non volevo andare in una città troppo grande come Londra, quindi Cambridge faceva proprio al mio caso. Il maggior beneficio d’imparare l’inglese in Inghilterra è aver migliorato la mia pronuncia! Adoro esplorare città interessanti che non ho mai visto prima, come Oxford, ad esempio. Tra le mie attività preferite c’erano le serate Karaoke, perché erano davvero divertenti e, ovviamente, anche le serate disco! I miei nuovi amici venivano da paesi come Germania, Spagna, Italia e Francia e spero di restare in contatto con tutti loro quando torneremo a casa! Consiglierei questa esperienza ai miei amici e alla mia famiglia, perché è stata molto ben organizzata e mi sono divertita molto. Il suggerimento che posso dare agli amici che desiderano venire qui è di non stare sempre con persone del loro stesso paese e di avere amici che torneranno a casa nello stesso momento, perché è molto triste vedere partire qualcuno e doverlo salutare mentre noi siamo ancora qui a Canterbury!”

Leggi tutto
Laura Gillard, Belgio
Laura Gillard, Belgio

Il mio viaggio a New York è stato davvero incredibile ! Il campus (Queens) è magnifico, sembrava di essere in un telefilm! Ho fatto incontri straordinari con studenti di varie nazionalità. E poi, Amy, la direttrice, insieme a tutto il personale della scuola, è stata davvero splendida con noi. Ringrazio ESL per avermi dato la possibilità di vivere le due settimane più belle della mia vita.

Leggi tutto

LA COMUNITÀ ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

Scoprite i racconti di viaggio, i consigli e gli aneddoti degli studenti sui nostri blog, sulle nostre pagine dei Social Network e sulle varie piattaforme online.

VIDEO